Un solo (piccolo) dubbio di formazione, dopo il problemino fisico accusato da Castillejo col Bologna. Ma l’undici del Milan dovrebbe essere fatto.

Questa sera (fischio d’inizio alle 20.30), il Milan affronterà i norvegesi del Bodo/Glimt nel terzo turno preliminare di Europa League. In merito alla formazione, Stefano Pioli sembra avere le idee chiarissime. Stando alle indiscrezioni provenienti da Milanello, infatti, il tecnico rossonero sarebbe intenzionato a riproporre lo stesso undici schierato contro lo Shamrock Rovers, vista l’assenza per squalifica di Ante Rebic.

Quindi Donnarumma in porta, poi Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez nel pacchetto arretrato; in mezzo al campo spazio alla coppia Kessié-Bennacer, mentre dietro la punta, che sarà ovviamente Ibrahimovic, agiranno Castillejo, Calhanoglu e Saelemakers. Occhio a Brahim Diaz, che potrebbe prendere il posto di Samu se quest’ultimo non dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Milan-Bodo/Glimt: dove vederla in tv e streaming

Milan-Glimt sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Europa League Milan-Bodo/Glimt

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Ufficiale: Pobega in prestito allo Spezia

Mercato Milan, il sogno per la difesa è Fofana