A fine partita, Hakan Calhanoglu ha parlato della partita con il Bologna ma anche del mister rossonero: “Siamo contenti di avere un allenatore come Stefano Pioli”.

Serie A, Milan-Bologna 5-1: grande prestazione della squadra di Pioli, che strapazza i rossoblù di Mihajlovic. Al termine del match, Hakan Calhanoglu, grande protagonista in campo con un gol e un assist, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento, vogliamo continuare così. Abbiamo giocato tante partite con lo stesso modulo, è importante giocare da squadra”.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

“C’è voglia – ha aggiunto il numero dieci rossoneronon è facile giocare ogni due giorni, le nostre gambe sono stanche ma abbiamo mostrato il nostro cuore. Il Bologna gioca sempre uno contro uno e non era facile. Abbiamo fatto pressing alto e abbiamo segnato”.

Nel corso dell’intervista, Calhanoglu ha speso parole d’elogio per il tecnico Stefano Pioli: “Lui mi ha cambiato tanto – ha affermato il giocatore turco – mi ha lasciato giocare come voglio, libero, senza fare casino. Parla con me sempre, anche fuori dal campo: mi aiuta tanto e sono contento. Gioco anche per lui, è una persona molto importante non solo per me, ma anche per la squadra. Siamo contenti di avere un allenatore così”.

TAG:
Calhanoglu Milan-Bologna Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


Milan show: pokerissimo al Bologna

Pioli: “La squadra si diverte, Kessié fondamentale. Ibra? Devo gestirlo”