I rossoneri hanno investito 16 milioni, ma il valore del suo cartellino è cresciuto in questi mesi. Bennacer è uno dei punti di forza della squadra rossonera.

Ismael Bennacer si è preso il Milan. Dopo un inizio piuttosto complicato, il “play” algerino è riuscito a imporsi diventando uno dei punti di riferimento della squadra di Pioli. Oggi è un titolarissimo e il valore del suo cartellino – come riporta La Gazzetta dello Sport – è schizzato a oltre 30 milioni di euro. Il club rossonero ne ha spesi appena 16 per strapparlo all’Empoli.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

A proposito del club toscano, ecco le parole del presidente Fabrizio Corsi, che ha elogiato pubblicamente il suo ex giocatore: “Siamo orgogliosi di Ismael – ha dichiarato – sapevamo quanto fosse forte, ma al Milan sta dimostrando di avere le qualità umane per sopportare il salto”. Bennacer si sta mettendo in bella mostra, ma deve ancora migliorare nella gestione dei falli. Il centrocampista rossonero, infatti, tenendo in considerazione i vari campionati, è il più “cattivo” de’Europa. Nessuno, infatti, ha ricevuto tanti cartellini gialli (dodici) quanti Ismael, che in pratica è stato ammonito in quasi tutte le partite (diciassette) finora giocate da titolare. Un problema per se stesso e la squadra: fin qui, il calciatore ha già saltato due gare per squalifica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Milan, obiettivo Zaracho: il giocatore ha detto sì

Milan-Genoa al lunedì: no della Lega