Il messaggio di Ismael Bennacer ai suoi tifosi dopo la bella vittoria di carattere di ieri sera contro l’Atletico Madrid.

Dopo la bella vittoria di carattere del Milan di ieri sera, Ismael Bennacer ha commentato sul suo profilo Instagram in questo modo: “Siamo ancora vivi”. Un messaggio di speranza, che lascia intendere che il Milan lotterà con i denti pur di strappare una qualificazione disperata agli ottavi di finale di un’edizione di Champions che sta facendo morire di crepacuore i tifosi del Diavolo.

Sicuramente i rossoneri non sono di quei gruppi che si arrendono facilmente e il Liverpool, dall’alto dei suoi 15 punti, potrebbe lasciare qualcosa per strada e magari fare un regalino niente male al Milan, anche se tutto dipenderà da Porto-Atletico Madrid.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


CorSport – La vittoria del Milan è arrivata con i cambi

Milan, finalmente Bakayoko: è entrato benissimo al Wanda Metropolitano