Pedina imprescindibile nello scacchiere rossonero, Ismael Bennacer è un punto di riferimento importante per i compagni e l’allenatore.

Da una parte i gol di uno scatenato Ante Rebic, dall’altra la leadership e la presenza costante là davanti di un mostro sacro come Zlatan Ibrahimovic. Il croato e lo svedese sono due punti di forza del Milan, ma c’è un altro giocatore che sta contribuendo fattivamente alla risalita dei rossoneri. Si tratta di Ismael Bennacer, altro pilastro della squadra di Pioli. L’algerino è un elemento imprescindibile, un punto di riferimento fondamentale per il centrocampo rossonero.

Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Al netto di qualche ammonizione di troppo (qualcuna anche “gratuita”), l’ex Empoli sta mettendo in mostra il suo talento giocando con personalità e qualità in cabina di regia. E i tifosi sono pazzi di lui. Così come l’allenatore e i compagni, consapevoli di poter contare sulle capacità di Ismael. “Imparo tanto da Pioli – ha dichiarato di recente Bennacer – mi sta aiutando a crescere e mi sta insegnando tanto. Cerco di fare sempre quello che mi chiede. Ibra? Siamo vicini di spogliatoio, è un calciatore importante, oltre che una bella persona, che mi sta parlando tanto e mi sta aiutando molto. Gli chiedo tanti consigli anche perché ha giocato con tanti centrocampisti molto forti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Rebic: “Contento per i gol. Ma non sono un bomber”

Milan, il punto sugli infortunati: emergenza in difesa