Le parole del centrocampista algerino Ismael Bennacer a seguito della sconfitta contro la Fiorentina, avvenuta ieri sera.

Ismael Bennacer avrebbe commentato con un post su Twitter la sconfitta nella partita di ieri, terminata 4-3 contro la Fiorentina, cercando di non spegnere il morale dei tifosi e anzi di far comprendere che il Milan è unito e che non è tutto finito, solamente per una sconfitta. L’algerino avrebbe scritto nella didascalia del suo post: “Abbiamo perso una battaglia ma questo non è un motivo per arrendersi. Restiamo uniti ragazzi“.

Bennacer, lo sappiamo bene, non è di quelli che camminano in campo o di quelli che si arrendono facilmente; lo ha dimostrato ieri come lo dimostra in ogni partita e siamo sicuri che i rossoneri dopo questo scivolone si riprenderanno in fretta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Fiorentina-Milan: Pioli paga caro l’errore di Gabbia titolare

Milan, emergenza continua: pesano le troppe assenze