Nel corso di una recente intervista Ismael Benancer ha parlato dell’ottimo stato di forma del Milan, soffermandosi in particolare su Ibrahimovic e Pioli.

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha rilasciato un’intervista all’agenzia francese AFP nel corso della quale ha parlato del momento di forma del Milan.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

A proposito dell’attaccante svedese ha dichiarato: “Zlatan raramente si tira indietro quando deve spronare i suoi giovani compagni di squadra del Milan. Anche se a volte vediamo che urla in campo, è meglio rispetto se non dicesse niente, perché significherebbe che non gli importa ciò che stiamo facendo in quel momento. Lui è uno che ci porta tanto. Con tutta l’esperienza che ha acquisito, cerca di portarci ai massimi livelli, cercando sempre la perfezione. Ci dà molti consigli. Ibrahimovic è diventato un portabandiera di una nuova generazione di giovani talenti”.

Su Pioli: “Il mister sa come gestire il gruppo, ci è vicino, ci chiede sempre se siamo stanchi, se stiamo bene e così via. Ha portato quello spirito di squadra di cui forse non avevamo abbastanza prima, e ci ha insegnato come indossare questa maglia. È una bella sensazione questa”.

TAG:
Bennacer Ibrahimovic Pioli

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Milan, Ambrosini su Gazidis: “La mentalità c’è”

Rinnovo Donnarumma, parla Raiola: “Va lasciato in pace”