Milan, Bennacer è il calciatore che ha recuperato più palloni contro la Juve | Notizie Milan

Milan, Bennacer è il calciatore che ha recuperato più palloni contro la Juve

Tra i migliori in campo nel corso del match di andata della semifinale di Coppa Italia, Bennacer è ormai diventato un vero e proprio pilastro della formazione rossonera.

La gara d’andata della semifinale di Coppa Italia tra Juve e Milan è finita con il risultato di 1-1. Un match importante per entrambe le squadre che erano alla ricerca del riscatto dopo aver perso nel corso dell’ultimo match di campionato.

Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Mentre la Juve ha perso contro il Verona, infatti, il Milan è giunto alla semifinale di Coppa Italia dopo la sconfitta nel derby della Madonnina. Ieri sera il pareggio, con tanto di polemiche destinate a protrarsi per ancora un bel po’ di tempo.

Tra i migliori in campo della formazione allenata da Pioli si annovera sicuramente Ismael Bennacer. In base a quanto riportato da Tuttosport, infatti, è stato il calciatore che ha recuperato più palloni. Nei primi cinque posti di questa speciale classifica ci sono solo calciatori rossoneri: dopo l’algerino, infatti, troviamo Kessie con 11 palloni recuperati, poi Calabria, Calhanoglu e Theo Hernandez con 5 ciascuno.

Un dato sicuramente interessante, che mostra come Bennacer sia un calciatore molto utile per i rossoneri, tanto da essere considerato un vero e proprio pilastro come Theo ed Ibrahimovic.

Aggiornato il: 14-02-2020