L’algerino Bennacer chiede 3 milioni all’anno, il Milan ne offre due e mezzo: le parti sono vicine, il rinnovo del “play” rossonero non dovrebbe essere in discussione.

Il Milan ha deciso di rinnovare con largo anticipo il contratto di un giocatore importante come Ismael Bennacer, pilastro della squadra di Stefano Pioli. Il playmaker algerino ha un accordo con il club rossonero fino al 30 giugno 2024, ma i vertici di via Aldo Rossi, come detto, vogliono anticipare i tempi.

Ismael Bennacer

Stando a quanto riferito da Sport Mediaset, Bennacer vorrebbe raddoppiare il suo attuale stipendio, passando da 1.5 a 3 milioni di euro netti all’anno. L’offerta del Milan, però, è fermo a 2.5 milioni a stagione. C’è ancora distanza, ma la “forbice” è assolutamente colmabile. I prossimi incontri serviranno per avvicinare le parti all’accordo. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Rinnovo Leao: vuole il doppio dell’ingaggio

Pioli: “Ibra in Nazionale? Non temo la sua sua stanchezza”