Andrea Belotti sembra non voler rinnovare con il Torino, il Milan lo considera la prima scelta per l’attacco dell’anno prossimo.

Il Milan sta sondando il terreno per quanto riguarda il reparto offensivo. Zlatan Ibrahimovic difficilmente anche la prossima stagione potrà rendere e garantire delle buone prestazioni la prossima stagione, proprio per questo sia Maldini che Massara stanno valutando le varie opportunità che si trovano sul mercato. Stando a quanto è stato riportato da Tuttosport, quotidiano sportivo torinese, il club rossonero avrebbe già individuato l’obiettivo primario che andrebbe a sostituire lo svedese. Si tratta di Andrea Belotti, che almeno fino ad ora avrebbe espresso la volontà di non rinnovare con il Torino, poiché ha voglia di cambiare finalmente aria. Il Gallo gradirebbe e non poco la destinazione rossonera, visto che ha affermato più volte di essere un tifoso del Milan fin da giovane.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Clamoroso Raiola: per Haaland vuole uno stipendio da 45 mln

Milan, Pobega tornerà a fine stagione: lo conferma Tuttosport