Emerson Royal, contatti tra Milan e Barcellona per il terzino

Milan-Barcellona, contatti per Emerson Royal

Apertura del Barça: la valutazione di Emerson Royal – che piace anche ad altri club europei – è di 25-30 milioni di euro. Il Milan sembra essere in pole.

Mercato Milan: Emerson Royal tra i principali obiettivi per le fasce laterali. I rossoneri sono alla ricerca di un terzino destro che possa sostituire, nella prossima stagione, uno tra Calabria e Conti, i quali non hanno mai convinto del tutto. Il club milanista ha già ingaggiato a costo zero il giovane Pierre Kalulu, ma il ragazzo non ha esperienza a certi livelli e non può essere considerato un titolare.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, nei giorni scorsi i dirigenti di via Aldo Rossi avrebbero contattato il Barcellona per avere informazioni su Emerson Royal, giovane esterno che la società blaugrana ha ceduto a titolo temporaneo al Betis per due anni (fino al 2021).

Dal Barça sarebbe arrivata un’importante apertura al Milan. Il costo del cartellino del brasiliano si aggirerebbe intorno ai 25-30 milioni di euro, cifra leggermente aumentata a causa della penale da circa 9 milioni che il Barça dovrebbe corrispondere al Siviglia in caso di interruzione anticipata del prestito del giocatore. Su Emerson ci sono anche a Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Everton, Newcastle e Tottenham.

Aggiornato il: 14-07-2020