Il Milan ha notato quanto Ballo-Touré sia ancora inadatto in questo ambiente, il terzino potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio.

Il Milan in queste settimane senza Theo Hernandez ha faticato molto di più rispetto alle altre volte, visto che in questo momento, a differenza dell’altra fascia dove ci sono Calabria e Kalulu, non c’è un’alternativa di livello all’ex Real Madrid. Infatti Stefano Pioli in assenza di Theo ha dovuto schierare dal primo minuto Ballo-Touré che, come ha dimostrato in più occasioni, non è in grado di sostituire il treno francese.

Fode Ballo Toure
Fode Ballo Toure

Stando a quanto è stato riportato da Claudio Raimondi di SportMediaset, il Milan starebbe addirittura valutando l’idea di cedere l’ex Monaco in prestito già a gennaio. Ovviamente nel caso in cui questo trasferimento dovesse andare a buon fine, Maldini e Massara interverrebbero sul mercato per andare a prendere un sostituto di più alto livello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, il sostituto di Kessie è già stato individuato: Boubacar Kamara

Milan, ecco chi andrà via quasi sicuramente a gennaio