Ha sofferto tanto, troppo nel derby con l’Inter. Ballo-Touré non riesce mai a incidere. Forse il senegalese non è adatto a certi livelli.

L’ingresso di Pierre Kalulu a inizio ripresa è stato provvidenziale. Perché Ballo-Tourè, per tutto il primo tempo, ha sofferto le pene dell’inferno su quella corsia. Anche nel derby, il terzino senegalese ha messo in cattiva mostra le sue scarse qualità. Forse è più una questione di testa, chissà… Resta il fatto che l’ex Monaco sembra inadatto a certi contesti.

Pierre Kalulu

Quando il gioco si fa duro e il livello si alza, Ballo-Tourè fatica a imporsi. Non potrà mai sostituire Theo Hernandez, non la ha caratteristiche per farlo né tantomeno la personalità del francese. Forse Pioli dovrebbe cominciare a lavorare con più intensità su Kalulu, abituandolo al ruolo di esterno mancino. Perché francese può essere una buona alternativa a Theo, “Ballo” decisamente no.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Milan, questo Kessie è un problema

Derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi