News
Milan, avanti con Rangnick ma… senza “disturbare” Pioli

Il Milan porta avanti i discorsi con Rangnick, ma nel frattempo sostiene l’attuale allenatore, impegnato in una complicata corsa all’Europa.
Avanti con Rangnick, ma senza “disturbare” Pioli. Il Milan ha le idee chiare: il professore guiderà la squadra nella prossima stagione, ma ora bisogna sostenere l’attuale allenatore, che può ancora portare il club in Europa. L’amministratore delegato Ivan Gazidis, presentatosi ieri a Milanello per assistere all’allenamento dei rossoneri, ha ribadito la sua stima nei confronti del tecnico emiliano, il quale, nei prossimi due mesi, dovrà pensare alla sua mission europea senza badare ai rumors.

Detto questo, il Milan è già proiettato verso il futuro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’intesa con Rangnick è stata raggiunta ormai da tempo: già da mesi, infatti, si parla di un accordo triennale (con un budget per il mercato da 75 milioni di euro più la metà degli introiti delle cessioni), ma non è ancora giunto il momento dell’ufficialità. Perché il Milan, come detto, non vuole disturbare l’operato di Pioli.
In attesa di passare alla “fase operativa”, Rangnick – che ha dato il suo ok all’acquisto a costo zero del giovane terzino Pierre Kalulu – è in continuo contatto con il responsabile dello scouting del Milan, Geoffrey Moncada, ma deve attendere almeno un altro mese prima di prendere in mano le redini dell’area sportiva. Pioli e la squadra, infatti, sono ancora in corsa per un posto in Europa League.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”