News
Milan-Atalanta, tre titolari in forte dubbio: le ultime sulle loro condizioni
Milan-Atalanta, tre titolari in forte dubbio. Le ultime sulle loro condizioni in vista del match di campionato di domenica sera.
Il nuovo Milan guarda al futuro e potrebbe ripartire da Igli Tare come nuovo direttore sportivo. L’ex dirigente della Lazio, noto per il suo fiuto sul mercato, sarebbe pronto a iniziare una nuova avventura in rossonero. Il suo primo obiettivo sarebbe già stato individuato: un profilo internazionale, di esperienza e qualità, capace di alzare immediatamente il livello della squadra. Si tratta di un nome importante, che rappresenterebbe un segnale forte per tifosi e avversari. Il Milan punta a tornare protagonista e la scelta di Tare potrebbe essere il primo passo di una nuova era vincente.
Inchiesta Ultras: il futuro di Inter e Milan, cosa può succedere ora
Focus al campionato con tre dubbi di formazione
Prima di pensare al futuro, il Milan deve concentrarsi sul presente, con le ultime partite di campionato che potrebbero ancora offrire qualche speranza per la conquista di un posto in Europa, senza dover fare affidamento sulla vittoria della Coppa Italia. La sfida contro l’Atalanta di domenica sera a San Siro è fondamentale, ma preoccupa la condizione fisica di tre giocatori chiave. Le loro condizioni saranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni, per capire se potranno essere disponibili per una partita così cruciale. L’attenzione è tutta rivolta a questa sfida, che potrebbe determinare il futuro della stagione.
Milan-Atalanta, tre titolari in forte dubbio: le ultime sulle loro condizioni
Dai campi di allenamento del Milan arrivano aggiornamenti incoraggianti per quanto riguarda Santiago Giménez e Mike Maignan, due pedine cruciali nello scacchiere tattico di Sérgio Conceição. Entrambi i giocatori – rivela Gianluca Di Marzio – stanno seguendo un programma di recupero personalizzato e sembrano vicini al rientro in gruppo. Il loro reintegro è stimato tra domani e dopodomani. Un altro nome di spicco la cui condizione tiene banco è quello di Kyle Walker. Il difensore, dopo un periodo di assenza, ha recentemente ripreso a lavorare sul campo. Le sue condizioni verranno attentamente valutate nel corso della prossima settimana, con l’obbiettivo di un reintegro graduale all’interno della rosa a disposizione del tecnico. La presenza di Kyle Walker potrebbe aggiungere ulteriore solidità al reparto difensivo del Milan nel rush finale della stagione.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
