Milan-Atalanta: orario, diretta tv e streaming della partita

Milan-Atalanta: orario, diretta tv e streaming

Dopo la vittoria in trasferta con il Sassuolo, la squadra di Pioli ospita i nerazzurri di Gasperini. Un altro impegno complicato per Ibra e compagni.

Serie A, Milan-Atalanta: i ragazzi di Stefano Pioli sfidano a San Siro i bergamaschi di Gasperini (si gioca venerdì 24 luglio con fischio d’inizio alle ore 21.45), dopo la vittoria in trasferta contro il Sassuolo nella precedente gara di campionato disputata a Reggio Emilia. I rossoneri proveranno a vendicare la clamorosa sconfitta dell’andata (5-0 per i nerazzurri).

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Matteo Gabbia Milan
Nella foto: Matteo Gabbia

Milan-Atalanta: le probabili formazioni

Rossoneri in emergenza contro l’Atalanta. Oltre all’infortunato Romagnoli, infatti, mancheranno anche gli squalificati Theo Hernandez e Bennacer. In dubbio anche Kjaer, uscito malconcio dalla sfida con il Sassuolo: se il danese non dovesse farcela, Kjaer potrebbe arretrare sulla linea dei difensori.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Aggiornato il: 23-07-2020