Seguici su

Calciomercato

Milan, assalto a un grande ex Juve: può arrivare a prezzo stracciato, tifosi spiazzati

Giorgio Furlani

Milan, assalto a un grande ex Juve: può arrivare a prezzo stracciato. L’ultima indiscrezione svela il possibile piano rossonero.

Il Milan è pronto a voltare pagina dopo una stagione deludente, e la rivoluzione è ormai in moto. La nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo sembra solo una questione di giorni, ma resta da sciogliere il nodo relativo alla panchina. Il noto esperto di mercato ha svelato il nome attualmente in pole per guidare i rossoneri, ritenuto il profilo ideale per avviare un nuovo ciclo tecnico, anche per via del legame professionale già consolidato con Tare.

Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”

Non solo arrivi ma anche cessioni: il punto

Sul fronte delle cessioni, il Milan si prepara a fare i conti con la necessità di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. La mancata qualificazione alla Champions League ha aperto un vuoto finanziario che potrebbe essere colmato solo attraverso le cessioni. Tra i nomi circolati, quello di Reijnders emerge come possibile partente, ma non è escluso che altri giocatori possano seguire la stessa sorte. Questo scenario è coerente con la politica del club, che negli ultimi tempi ha dimostrato di essere disposto a valutare offerte allettanti per i suoi migliori talenti.

Assalto a un grande ex Juve: può arrivare a prezzo stracciato

La vera novità in entrata – scrive Milanlive.it – potrebbe essere rappresentata da Federico Chiesa. L’ex attaccante della Juventus, il cui passaggio al Liverpool non ha portato ai risultati sperati, sembra essere alla ricerca di una nuova squadra dove poter rilanciare la propria carriera, e il Milan potrebbe essere la destinazione perfetta. La volontà del giocatore di fare ritorno nel campionato italiano potrebbe giocare un ruolo chiave nelle trattative, offrendo al Milan l’opportunità di assicurarsi un talento riconosciuto a livello internazionale a condizioni vantaggiose. Tuttavia, la possibile presenza di Christian Pulisic – a meno che l’americano non venga ceduto – potrebbe complicare le dinamiche legate all’inserimento di Chiesa nel modulo tattico dei rossoneri.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.