News
Milan, arriva una multa salata: le ragioni della decisione

E’ arrivata la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato al Milan una multa molto salata. Ecco svelato il motivo della decisione.
Paulo Fonseca è riuscito a rimettere in careggiata sé stesso e il Milan. La svolta nel derby, grazie alle sue idee e al coraggio di proseguire nel lavoro iniziato lo scorso luglio. C’è ancora molto da fare come ha ricordato subito dopo la vittoria casalinga contro il Lecce ma, a numeri alla mano, la squadra è senza dubbio sulla buona strada per poter dare alla stagione la direzione che tutti i tifosi si augurano.
La rinascita in campionato
Il Milan, dopo un avvio stentato, è riuscito a mettere in fila tre vittorie in campionato. La prima contro il Venezia, antipasto della festa che si è scatenata nel derby contro l’Inter. Dopo la stracittadina ha fatto seguito la vittoria della continuità, della normalità, dopo la sbornia scaturita dal gol di Gabbia ai nerazzurri al minuto 89.
La nota stonata
Nel corso dell’ultima uscita stagionale del Milan l’unica nota stonata è stata senza dubbio la decisione dell’arbitro di espellere il giovane Bartesaghi. Il difensore rossonero, da poco entraro in campo, non meritava tale provvedimento disciplinare che, a conti fatti, si è rivelato un errore piuttosto evidente. Il Giudice Sportivo, per fortuna del Milan, ha evitato di infliggere una stangata al giovane terzino, comminandogli una sola giornata di squalifica. Diversa sorte per il Milan. Il Club di Via Aldo Rossi ha infatti ricevuto una multa di 3.000 euro per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di tre minuti.

La sentenza
Viene ufficializzata una giornata di squalifica per il difensore del Milan, Davide Bartesaghi (per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco).
Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti.
Giocatori del Milan in seconda sanzione: Leite De Souza Juin Emerson Apareci.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News4 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan
-
News3 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente