News
Milan, ancora un no: ha rifiutato di nuovo

Nuovo rifiuto per il calciatore dopo quello già arrivato in estate. La situazione, tuttavia, potrebbe presto cambiare.
Prosegue il delicato momento per il Milan di Fonseca, con la squadra ora divisa tra impegni per le proprie nazionali e lavoro a Milanello. Dopo la deludente settimana che ha visto i rossoneri perdere sia in Champions che in Serie A, inizierà adesso un nuovo periodo nel quale tutto il mondo Milan dovrà provare a dare, nuovamente una sterzata alla stagione, fin qui deludente.
La sconfitta contro la Viola, oltre ad allontanare i rossoneri dalla vetta della classifica occupata dal Napoli e dall’Inter ora distante di tre punti, ha vanificato di fatto il trittico di vittorie di settembre contro Venezia, Inter e Lecce. Due rigori sbagliati, le solite incertezze difensive e una prestazione deludente di alcuni dei titolari, hanno sancito il quarto ko stagionale per il Milan di Fonseca, la cui posizione ora torna in bilico. Non certo la situazione ideale per affrontare la pausa di due settimane del campionato per gli impegni delle nazionali.
Dubbi e silenzi
Il silenzio che pervade in questi giorni Casa Milan non è tanto da ascriversi all’inizio della pausa ma a una conferma di Paulo Fonseca non troppo convinta e nonostante un ambiente stia iniziando a borbottare di nuovo pesantemente. Al di là della fiammata nel derby e della conseguente vittoria con il Lecce, contro la Fiorentina i rossoneri hanno messo in fila la quarta sconfitta in questo inizio di stagione, in nove gare complessive disputate. Anche la squadra è per forza sotto osservazione e colpevole per quanto fatto vedere, anzi, non fatto vedere fin qui. Il focus si incentra anche sul capitano del Milan, Calabria.

Milan, ancora un No: ha rifiutato di nuovo
Calabria si è procurato una lesione al polpaccio che necessita di ulteriori approfondimenti tra una settimana. Non è escluso, pertanto, che il capitano rossonero sia ancora indisponibile dopo la pausa. Il difensore rossonero, lo ricordiamo, è in scadenza di contratto a fine stagione. Già la scorsa estate alcuni club hanno provato a ingaggiarlo. Su tutti il Galatasaray, destinazione che non ha convinto Calabria, cercato invano anche dai francesi dello Strasburgo.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo