Nessuna novità da Milanello. Ibrahimovic, Saelemaekers e Bennacer hanno svolto anche oggi un lavoro personalizzato. Il Milan dovrà fare ancora a meno di loro.

Si prospetta un’altra partita in emergenza per il Milan. Nessun giocatore tra quelli attualmente fermi ai box, infatti (tra infortunati e positivi al Covid), dovrebbe recuperare per la gara contro il Torino, in programma sabato 9 gennaio a San Siro (fischio d’inizio alle 20:45).

Da Milanello, il giorno dopo la sconfitta con la Juventus nel posticipo della 16esima giornata di campionato, arrivano notizie precise. Anche oggi i vari Ibrahimovic, Saelemaekers e Bennacer si sono allenati a parte. Zlatan ci sperava, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per vederlo tra i convocati di Pioli. Il campione svedese, se tutto procederà per il verso giusto, tornerà in occasione della gara con il Cagliari.

Simon Kjaer
Nela foto: il difensore Simon Kjaer

Nessun problema, invece, per Simon Kjaer, uscito prima della fine del match contro la Juve. Il centrale danese, come il resto dei compagni che ha giocato ieri, ha svolto un allenamento defaticante e sarà regolarmente in campo sabato sera a San Siro.

TAG:
Ibrahimovic Milanello

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Milan-Torino: orario, diretta tv e streaming

Milan, Maldini in pressing sul Tolosa per Koné