Si attende l’ufficialità del divorzio. Boban ritiene di avere agito nel rispetto dei vincoli contrattuali, il club punta alla risoluzione unilaterale.

“Milan unito? Prendendo atto di mille difficoltà iniziali, delle differenze culturali e delle passioni rossonere ben diverse, ancora qualche giorno fa pensavo fosse questa la realtà. Per come la vedo io, l’unità significa condivisione e rispetto”. Queste potrebbero essere le ultime dichiarazioni di Zvonimir Boban da dirigente rossonero. L’intervista del CFO milanista alla Gazzetta dello Sport ha ufficialmente aperto la crisi – tutt’altro che diplomatica – all’interno della società rossonera.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

Il croato può già considerarsi fuori dal Milan, ma il club non ha ancora ufficializzato la separazione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dietro questo ritardo ci sarebbe una motivazione ben precisa: i vertici societari non avrebbero ancora identificato la formula dell’addio di Boban, il quale ritiene di aver agito nel rispetto dei vincoli contrattuali. Ma lo strappo è ormai impossibile da ricucire. C’è troppa distanza, infatti, Tra Zvone e Gazidis, con il primo che non ha gradito la decisione dell’amministratore delegato rossonero di contattare Ralf Rangnick: “Non avvisarci è stato irrispettoso e inelegante – ha affermato sempre alla Gazzetta – non è da Milan. Almeno quello che ci ricordavamo fosse il Milan”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, i dubbi di Ibra e quel messaggio difficile da decifrare

Donnarumma: “Al Milan ho un ruolo importante. Voglio diventare il più forte di tutti”