Seguici su

News

Milan, anche Singer a San Siro contro l’Atalanta

Gordon Singer

Gordon Singer, figlio di Paul Singer, gestori del fondo Elliott proprietario del Milan, era a San Siro per assistere al match contro l’Atalanta.

Per la partita contro l’Atalanta disputata domenica a San Siro e vinta dal Milan per 2-0 erano presenti sulle tribune dello stadio tutto lo stato maggiore della dirigenza rossonera. Presente la triade dirigenziale, Maldini-Massara-Gazidis; presente anche il presidente Paolo Scaroni. Ma un’altra figura era presenta vicino la dirigenza rossonera ieri in tribuna: si tratta di Gordon Singer, figlio di Paul Singer, con il quale gestisce il fondo Elliott proprietario del Milan.

Massara, Maldini e Gazidis

Questo potrebbe essere un dettaglio non rilevante, non è solito infatti che un membro del fondo Elliott sia presente allo stadio per le partite. La sua presenza a Milano potrebbe significare che è venuto per trattare la cessione del club o con il fondo del Bahrain Investcorp o con gli americani di RedBird.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.