Milenkovic della Fiorentina ritenuto tra le opzioni più valide per sostituire Simon Kjaer; operazione che si svolgerebbe per Gennaio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan ora deve fare i conti con il gravissimo infortunio di Simon Kjaer, che ha messo in seria crisi il reparto difensivo e che costringe la dirigenza a prendere dei provvedimenti. Molto dipenderà dall’Europa, quindi dal proseguo dell’avventura in Champions, ma il Milan starebbe già valutando alcuni profili che possano sostituire al più presto lo sfortunato Simon.

Gazidis Massara e Maldini

Uno dei calciatori che più interessa la dirigenza rossonera è Milenkovic, della Fiorentina; in passato la Viola chiedeva 40 milioni per il ragazzo, ora che il giocatore ha rinnovato, una clausola gli permetterebbe di essere ceduto a 15 milioni di euro, cifra che il club potrebbe spendere senz’altro per salvare il reparto difensivo di Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Milan su Nunez del Benfica: piace anche al Dortmund

Mercato Milan, anche Morata tra le opzioni per l’attacco