Il giocatore bosniaco, Rade Krunic, proprio come Theo, Bennacer e Leao, è in scadenza nel 2026, ma il Milan vuole giocate d’anticipo e prolungare l’attuale accordo.

Theo Hernandez, Bennacer, Leao ma non solo: c’è un altro giocatore del Milan che potrebbe rinnovare presto il suo contratto con il club rossonero in scadenza nel 2024. Si tratta, come riporta il Corriere dello Sport, di Rade Krunic, uno dei principali “jolly” della squadra di Stefano Pioli.

Rade Krunic

Il mister ha sempre sottolineato l’importanza di Krunic nella rosa milanista. Il bosniaco, infatti, è un calciatore buono per ogni evenienza, ovvero in grado di ricoprire più ruoli, dal centrocampo alla trequarti, passando per le corsie esterne. Il Milan, come detto, vuole prolungare l’accordo di Krunic, il quale, dal canto suo, sarebbe felice di legarsi fino al 2026 alla società rossonera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Brutte notizie per il Milan: infortunio muscolare per Ballo-Touré

Milan, brutte notizie su Calabria: è stiramento!