Seguici su

News

Milan, Ancelotti non esclude un clamoroso ritorno

Carlo Ancelotti

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan dopo aver concluso col Real Madrid.

Dopo aver vinto in rimonta contro il Siviglia, Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono ad un passo dalla conquista della Liga spagnola. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, l’ex tecnico del Milan ha parlato anche di un suo possibile ritorno in rossonero.

Marco Asensio

Queste le sue parole.

“La vittoria più bella? “È difficile fare delle classifiche sui risultati che ottieni: sono sempre grandi soddisfazioni, soprattutto i campionati in cui conta molto la continuità. Il campionato del Milan del 2004 è stata una bella corsa, ma come dimenticare quello col Chelsea”.

A proposito delle voci su un ritorno al Milan: “Ne parlerò il giorno in cui chiuderò col Real Madrid: se chiuderò col Real Madrid tra 20 anni penso che potrò andare in pensione invece che andare al Milan. Il Milan è una delle poche squadre che tengo nel cuore perché mi ha cresciuto: non come giocatore, ma come allenatore. Come consigliere? C’è Maldini che sta facendo un lavoro strepitoso. Non ce n’è bisogno di due“.

A proposito dei rossoneri e dell’interesse per Marco Asensio: “È un giocatore di una qualità straordinaria: ha sofferto negli ultimi anni un infortunio grosso al ginocchio, il suo recupero è stato abbastanza lento. E’ un giocatore importante e posso fare solo una valutazione tecnica. Il futuro? Non lo so cosa succederà: sta parlando con la società per il rinnovo di contratto”.

Sul futuro di Ibrahimovic: “Dopo aver smesso potrebbe fare tutto, per la conoscenza che ha del calcio e delle dinamiche di spogliatoio potrebbe fare qualsiasi cosa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti