Calciomercato
Milan, Amrabat l’alternativa a Rabiot: pista ancora calda

Il Milan continua a monitorare Amrabat. La pista che porta al marocchino è ancora aperta, come prima alternativa a Rabiot.
Il mercato del Milan sarà incentrato sul rafforzamento di diversi reparti della rosa di Fonseca. L’attacco è solo una delle zone in cui la squadra mercato rossonera metterà mano. Sono previsti infatti investimenti infatti anche a centrocampo, dove il Milan è alla ricerca di giocatori che possano offrire un ottimo filtro difensivo e al contempo impostare con qualità. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada non mancano, anzi. Nelle ultime ore i colleghi di Calciomercato.it hannohanno svelato importanti novità in merito all’interesse del Milan per Amrabat.
Amrabat prima alternativa a Rabiot
Il Milan ci sta provando, con convinzione, a ingaggiare a parametro zero Adrien Rabiot in uscita dalla Juventus. La squadra mercato rossonera avrebbe già inoltrato al francese una proposta di contratto importante e lusinghiera per convincerlo a scegliere il progetto Milan. Nelle ultime ore Calciomercato.it ha svelato però che sarebbe ancora viva la pista Amrabat che, dopo il prestito al Manchester United, è tornato alla Fiorentina. I viola dovrebbero decidere di liberarsene e per il Milan sarebbe un’occasione davvero ghiotta. Il marocchino sarebbe la prima alternativa a Rabiot.

Scambio Pobega-Amrabat?
Il profilo del marocchino Amrabat piace al Milan, e non poco anzi. Il centrocampista rientrerà a Firenze dopo il prestito al Manchester United dove non ha vissuto una delle sue miglior stagioni. Difficile se non impossibile che il giocatore resti in Viola, motivo per il quale la squadra mercato rossonera si sarebbe attivata per sondarne la disponibilità. Tommaso Pobeba è un profilo gradito alla Fiorentina di Commisso ed ecco servito l’ipotetico scambio tra Viola e rossoneri. Il Milan valuta Pobega tra i 10 e i 12 milioni di euro.
-
News3 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato4 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News4 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News4 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
News6 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero