Seguici su

News

Milan, amichevole in famiglia in vista del Bologna

Milan esultanza Milan

Il Milan ha svolto un’amichevole giocata in famiglia per testare le gambe e la condizioni di alcuni giocatori in vista del Bologna.

Continua il lavoro del Milan in vista della partita di campionato contro il Bologna. Tutti a disposizione di mister Pioli, tranne Bennacer, rientrato da poco dall’impegno in nazionale, ha svolto solo un leggero lavoro di scarico in palestra, e il lungodegente Kjaer. Il resto della squadra ha svolto un’amichevole in famiglia per testare la gamba e valutare gli uomini.

IM_Stefano_Pioli

Così di legge sul sito del Milan:

Allenamento mattutino per i rossoneri che, come di consueto, si sono ritrovati a Milanello per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato di lunedì a San Siro contro il Bologna. 

REPORT
Squadra subito in campo per l’attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni; a seguire, per terminare la fase di riscaldamento, alcuni torelli a tema. La sessione odierna è proseguita con una partita di allenamento, in due tempi da 30 minuti, contro una formazione mista di giocatori delle squadre Primavera Under 18.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.