Seguici su

News

Milan, Ambrosini: “Ibra è l’uomo scudetto”

Zlatan Ibrahimovic

Per l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic l’uomo in più per vincere il titolo.

Massimo Ambrosini non ha certo bisogno di descrizioni. Uno che con la maglia rossonera ha vinto tutto, storico capitano dopo l’addio di Paolo Maldini, Ambrosini sa certamente quali possono essere le motivazioni e conosce la giusta ricetta per vincere trofei. Dalle colonne di Libero, l’opinionista tv ha espresso la sua opinione su come il Milan potrebbe portare a casa il suo diciannovesimo scudetto.

Massimo Ambrosini

Secondo Ambrosini, Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere l’uomo scudetto per il Milan: “Ibra è il jolly scudetto del Milan. Soprattutto in queste gare in cui i ritmi si abbasseranno. Lui è un mago. Se Ibra si ritirerà in caso di vittoria finale? Chiedetelo a lui. Una vittoria potrebbe convincerlo a rinnovare come a lasciare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.