Problema muscolare per Alexis Saelemaekers. Migliorano, invece, le condizioni di Ibrahimovic e Bennacer. Ecco il punto sugli infortunati del Milan.

Il Milan perde un altro pezzo. Si tratta di Alexis Saelemaekers, il quale – fa sapere il club rossonero – nell’ultima partita prima della sosta natalizia “si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra 7-10 giorni”. Il belga, dunque, salterà la prima sfida del 2021 contro il Benevento e contro la Juventus, in programma il 6 gennaio a San Siro.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Arrivano buone notizie, invece, sul fronte Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto “procede al meglio”, riferisce la società di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni Zlatan completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo.

Chiudiamo con Bennacer, anche lui costretto a dare forfait nelle prossime gare del Milan in campionato. Il centrocampista algerino è stato “sottoposto a esame strumentale” che ha dato un buon esito. Il “processo di guarigione procede bene e senza complicazioni. Una rivalutazione clinica è prevista fra 7 giorni”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stop al Decreto Crescita, il Milan rischia di perdere 7-8 milioni

Calciomercato, anche il Milan su Zaccagni: i rossoneri si iscrivono alla corsa per il giocatore