Anche Brahim Diaz, dopo Theo, si è beccato il Covid. Mister Pioli dovrà rinunciare anche al suo trequartista titolare. Ora è emergenza totale.

Ennesima mazzata per il Milan. Dopo Maignan e Theo Hernandez, si ferma anche Brahim Diaz. Lo spagnolo, infatti, è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato pubblicato dal club rossonero: “AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”. Un’altra brutta tegola, dunque, per mister Pioli, che nelle prossime gare, tra campionato e Champions League, dovrà fare a meno di giocatori importanti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Peruzzi: “Fischi a Donnarumma? Capisco i tifosi ma…”

Milan, quanti infortuni: ecco la lista completa degli assenti