Monitorato spesso dagli scout rossoneri, il colombiano Jhon Lucumí occupa una delle prime posizioni sul taccuino di Maldini e Massara.

Il Milan, alla ricerca di un rinforzo per la difesa dopo l’infortunio di Simon Kjaer, sta valutando diversi profili. Come riporta il Corriere dello Sport, i dirigenti rossoneri sono orientati su un prestito con diritto di riscatto, ma se le cifre dell’eventuale operazione dovessero essere alla portata non si esclude un acquisto a titolo definitivo.

Frederic Massara

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, Maldini e Massara stanno osservando con grande interesse il giovane Jhon Lucumí, centrale di proprietà del Genk. Il giocatore colombiano, finito nel mirino anche del Napoli, è stato più volte monitorato dagli scout rossoneri e le relazioni sono più che positive. Il ragazzo ha il contratto in scadenza 2023, quindi le richieste della società belga non possono essere elevate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Milan, senti Cairo: “Bremer rinnoverà col Toro”

Il Torino punta Krunic