Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Napoli in vista del match di campionato in programma domenica 22 novembre.

Domenica 22 novembre, alle ore 20.45, si disputerà il match di campionato Napoli-Milan.  Una partita particolarmente attesa, con Pioli che non siederà in panchina in quanto positivo al coronavirus.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Una partita particolarmente attesa, con il Milan che arriva alla sfida del San Paolo da capolista. A tal proposito, come scrive La Gazzetta dello Sport, a prescindere dal risultato finale della partita contro il Napoli, i rossoneri sono destinati ad avere un ruolo di primo piano.

Il Milan, infatti, ha un’identità di gioco ben precisa e soprattutto ha trovato equilibrio ormai comprovato. Ma non solo, i rossoneri non hanno particolari pressioni. Partiti con l’obiettivo del quarto posto, nessuno pretende dalla squadra di Pioli la vittoria dello scudetto, anche se nulla è da escludere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raiola: “Ibra è il 90% del Milan. Può giocare fino a 50 anni”

Un Rebic in stile Ibra: il Milan si (ri)aggrappa al croato