Ibrahimovic punta l'Inter: lavoro personalizzato per lo svedese

Milan, allenamento personalizzato per Ibra

Rossoneri al lavoro nel quartier di Milanello rossonero. Buoni segnali da Ibrahimovic, ormai pronto a tornare in gruppo. Lo svedese dovrebbe essere presente nel derby.

Dopo il lunedì di riposo concesso dal tecnico Stefano Pioli, il Milan è tornato ad allenarsi presso il centro sportivo di Milanello. I rossoneri hanno ufficialmente cominciato la preparazione in vista del derby con l’Inter, gara in programma domenica 9 febbraio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 20.45). Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Zlatan Ibrahimovic, il quale ha saltato l’ultima sfida di campionato contro il Verona a causa dell’influenza e di un problemino al polpaccio che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità la scorsa settimana.

Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

Come riporta MilanNews.it, lo svedese sta fortunatamente smaltendo il recente acciacco, ma oggi ha svolto un lavoro personalizzato. L’obiettivo è quello di averlo al top per il big match contro i cugini nerazzurri, partita che Zlatan non si perderebbe per nulla al mondo. Buone notizie da Lucas Biglia, che ha finalmente lavorato con il resto dei compagni. Per il derby dovrebbero recuperare anche Simon Kjaer e Rade Krunic (pure loro assenti contro l’Hellas), oltre all’algerino Ismael Bennacer, che ha scontato la giornata di squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo.

Aggiornato il: 04-02-2020