Calciomercato
Milan, Allegri a rischio esonero immediato: chance di rivederlo in rossonero?
Massimiliano Allegri sarebbe a rischio esonero dopo quanto accaduto nel corso della finale di Coppa Italia. Possibile ritorno al Milan?
Il valzer delle panchine in Serie A potrebbe presto aprire le danze. Molte squadre di vertice cambieranno infatti la loro guida tecnica, su tutte Milan, Napoli e Juventus. Il destino dei rispettivi allenatori potrebbe essere più intrecciato che mai, con annessi corsi e ricorsi storici.
Allegri a rischio esonero
Massimiliano Allegri, dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa Italia, è a rischio esonero. Sarebbe clamoroso, soprattutto valutando il buon esito della partita e la vittoria, dopo tre anni di digiuno, della manifestazione nazionale. Lo sfogo avuto al termine del match ha indispettito e non poco la dirigenza bianconera e a niente sarebbe il valso il tentavo di stemperare i toni della polemica di Allegri in sala stampa.
Allegri al Milan?
La notizia circa il ritorno di Massimiliano Allegri al Milan avrebbe senza dubbio del clamoroso. Dopo otto stagioni in bianconero, il suo ritorno in rossonero creerebbe senza dubbio molto clamore mediatico. Il suo nome, a dire il vero, è circolato in orbita Milan in più di una occasione e c’è chi afferma non debba essere un’opzione da scartare. La Juventus, da quanto trapela, è ormai alle battute conclusive per tesserare Thiago Motta e, nell’intreccio di panchine descritto a inizio pezzo, non è da escludere che Allegri possa essere l’erede designato di Pioli al Milan. Quest’ultimo poi, giusto per la cronaca, è la prima alternativa per il Napoli qualora saltasse Antonio Conte. Occorre precisare, per dovere di cronaca, che al momento il nome di Allegri non è in cima alle preferenze in quel di Via Aldo Rossi ma, come sempre, tutto nel mercato può cambiare velocemente. Insomma, che rebus….
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News1 giorno ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”