Falso allarme per Ante Rebic, l’attaccante croato sarà a disposizione per il match di domani. Partirà titolare sulla fascia sinistra.

Da Milanello arriva finalmente una notizia positiva. Contrariamente a quanto accennato nelle scorse ore per quanto riguarda la scarsa condizione di Ante Rebic, il croato non avrà problemi a scendere in campo domani. Stefano Pioli oggi lo ha provato come esterno sinistro al posto di Rafael Leao (stanco dagli impegni in nazionale). Quindi Rebic verrà schierato dal primo minuto sulla trequarti, insieme a Daniel Maldini e ad Alexis Saelemaekers. Per fortuna si è trattato di un falso allarme per l’attaccante rossonero. Speriamo che domani, nonostante le tante assenza, il nostro Milan riesca a portare a casa i 3 punti contro un Hellas Verona in grandissima forma.

Ante Rebic
Ante Rebic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, quanti infortuni: ecco la lista completa degli assenti

Napoli, Spalletti: rubata la Panda del tecnico partenopeo