Seguici su

News

Milan, allarme difesa: bisognava sostituire Kjaer!

Alessio Romagnoli

Contro l’Inter, se Tomori non dovesse recuperare, Pioli dovrà schierare la coppia Kalulu-Romagnoli, con Gabbia unica alternativa.

Il quotidiano Tuttosport pone l’accento sulla scelta del Milan di non investire nel corso del mercato di gennaio. Come giustamente sottolinea il noto giornale torinese, è inconcepibile il fatto di non aver rafforzato almeno la difesa, orfana di un pilastro come Simon Kjaer.

Pierre Kalulu

“Così Pioli, da qui alla fine della stagione, dovrà fare le nozze con i fichi secchi in difesa”, scrive Tuttosport. Il Milan rischia di presentarsi al derby senza Tomori, con la coppia Romagnoli-Kalulu (un giocatore in scadenza di contratto e un terzino adattato a centrale) che dovrà vedersela contro Dzeko-Lautaro e le altre frecce nerazzurre. Con Gabbia prima e unica alternativa. “Un rischio che, sinceramente, non si capisce perché il Milan abbia deciso di correre”, osserva il quotidiano sportivo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.