L’a.d. rossonero deve occuparsi anche della parte sportiva. Oltre al futuro di Maldini e Zlatan, Gazidis dovrà pensare anche alla panchina e agli sponsor.

L’addio di Zvonimi Boban ha consolidato ulteriormente la posizione di Ivan Gazidis all’interno del Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ora l’amministratore delegato è al centro dell’universo milanista ed è chiamato a gestire in prima persona tutte le aree del club, compresa quella sportiva.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

La sua agenda, ovviamente, è fittissima di impegni. Fra i punti più importanti da affrontare c’è, senza dubbio, quello relativo al futuro di Paolo Maldini, attuale responsabile dell’area tecnica del Milan. I due sono in contatto, ma non c’è ancora stato un faccia a faccia. Paolo, comunque, stando a quanto riferito dalla Gazzetta, pare destinato a completare l’annata in corso e a uscire di scena.

L’altro punto sull’agenda di Gazidis è Zlatan Ibrahimovic. L’intenzione dei vertici di via Aldo Rossi è quella di trattare l’argomento a stagione conclusa. Nel frattempo, lo stesso Zlatan – volato in Svezia per stare vicino alla famiglia – sta valutando il di farsi. In ballo c’è anche il futuro della panchina rossonera: le quotazioni del tedesco Ralf Rangnick sono in discesa, mentre quelle di Stefano Pioli continuano a salire. Infine, il manager sudafricano dovrà occuparsi anche dell’aspetto commerciale, provando ad aumentare i ricavi del club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coronavirus, messaggio di Gazidis ai dipendenti: “Massimo supporto”

Coronavirus: Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia