Calciomercato
Milan, affare da non credere: il sostituto di Theo può arrivare gratis

Il Milan sta intensificando la ricerca per un vice di Theo Hernandez, il nome nuovo è quello di un calciatore che in estate potrebbe arrivare gratis.
Sono giorni di attesa in casa del Milan. Attesa sia per quanto riguarda il campo, con la vittoria sul Lecce che deve essere replicata nelle prossime sfide, sia per quanto riguarda la situazione in dirigenza. Da giorni ormai si parla dell’incontro di Cardinale con i vertici della squadra per trovare una quadra ai problemi e scegliere il nuovo Direttore Sportivo, nel frattempo Conceicao resta sul filo del rasoio.
Milan, cosa aspettarsi dai prossimi mesi
L’unico che, paradossalmente, potrebbe respirare in questa situazione è mister Sergio Conceicao. Il tecnico, consapevole che l’esonero potrebbe arrivare molto presto, può lavorare libero da pressioni e soprattutto prendendo le scelte che preferisce. L’obiettivo realistico, per salvare in qualche modo la stagione, è centrare la qualificazione in Europa League. Se la squadra non dovesse centrare nemmeno quella, la situazione potrebbe diventare davvero critica e pericolosa.
Milan, intanto si cerca il sostituto di Theo Hernandez dal mercato
Il futuro di Theo Hernandez rimane un rebus, ma le probabilità di addio a fine anno sono sempre più concrete. Ed è per questo motivo che uno dei punti principali dell’agenda sarà trovare un sostituto degno del terzino francese. Sono tanti i nomi che si sono avvicendati nel corso di queste settimane, ma adesso ne spunta ancora un altro, proveniente dalla Premier League. Si tratta di Tyrick Mitchell del Crystal Palace, che in estate andrà a scadenza di contratto.

-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava