Calciomercato
Milan, Adli accende le ultime ore di mercato: le due nuove offerte che possono stravolgere tutto
Milan, Adli accende le ultime ore di mercato: le due nuove offerte. I dettagli sono stati rivelati dall’esperto Nicolò Schira.
Il destino di Yacine Adli continua a essere un tema caldo all’interno del Milan. Dopo un buon rendimento durante il prestito alla Fiorentina, il centrocampista franco-algerino è tornato a Milano, ma la sua conferma in rossonero sembra tutt’altro che certa. Fin dai primi giorni di preparazione estiva, Adli si è allenato con il gruppo “Milan Futuro”, un chiaro segno che Allegri non lo vede come elemento chiave per la stagione in corso. Non convocato per le partite ufficiali e assente dagli allenamenti della prima squadra, il giocatore è sempre più lontano dai piani tecnici del club.
Due club francesi fanno passi avanti per Adli
La società è al lavoro per trovare una nuova destinazione al centrocampista, ma fino a oggi le trattative non hanno portato a un accordo soddisfacente. Recentemente, però, secondo il noto esperto di mercato Nicolò Schira, due squadre di Ligue 1 hanno mostrato interesse concreto per Adli, aprendo un nuovo capitolo nelle trattative. Questa svolta potrebbe dare una svolta positiva a una situazione che finora è rimasta bloccata, soprattutto considerando che il giocatore ha sempre rifiutato offerte che non corrispondevano alle sue aspettative.
Prospettive e sviluppi futuri
Se gli accordi con le società francesi dovessero concretizzarsi, il Milan potrebbe dare l’ok definitivo alla cessione, liberando così un posto nel roster e ottenendo un ritorno economico interessante. Il contratto di Adli con il club rossonero è valido fino al 2026; nonostante l’incertezza, il centrocampista ha sempre mantenuto un atteggiamento professionale e una forte dedizione, anche quando escluso dalla prima squadra. Ora la palla passa ai club interessati e al giocatore stesso, che dovrà decidere se accettare una nuova avventura in Francia o continuare a valutare altre opzioni. Intanto, il Milan osserva attentamente la situazione, pronto a concludere l’operazione non appena arriveranno condizioni vantaggiose per tutti.

-
News3 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News7 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News3 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News7 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
