Calciomercato
Milan, accordo totale con Emerson Royal: Tottenham ultimo ostacolo da superare

Il Milan avrebbe trovato l’accordo totale con Emerson Royal. Rimane da trovare l’intesa economica con il Tottenham.
Il Milan sul fronte attaccante sembra accusare qualche battuta d’arresto, il contrario invece per quanto riguarda quello difesa. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada, anzi, ma in queste ore radio mercato segnala un’improvvisa e decisa accelerata per un obiettivo sensibile rossonero: il terzino destra di qualità. E’ lo stesso giocatore del Tottenham a svelare la trattativa e a dirsi orgoglioso dell’interesse rossonero per lui. Il Milan – scrive Sportmediaset – avrebbe fatto passi molto importanti per vestirlo di rossonero.
Accordo totale
Emerson Royal si era espresso favorevolmente in merito a un possibile futuro al Milan, definendosi entusiasta della possibilità. Ora – scrive Sportmediaset – il giocatore e il Club di Via Aldo Rossi avrebbero trovato l’accordo totale. Per celebrare il matrimonio manca solo l’intesa con il Tottenham che, al momento, sembra ferma sulla richiesta di 20 milioni di euro.
Le alternative
Il Milan punta a sfruttare a proprio vantaggio l’accordo raggiunto con il terzino brasiliano, per strappare al Tottenham un piccolo sconto. Il club inglese come detto sembra inamovibile, il Milan dal canto suo monitora anche le possibili alternative che hanno i nomi di Cash, dell’Aston Villa, o Tiago Santos del Lille. Da ciò che trapela però il Milan ha posto Emerson Royal al primo posto e tenterà nei prossimi giorni di definire un affare che sembra ormai prossimo alla chiusura. Si avvicina quindi il primo colpo per Fonseca che potrà così contare sul difensore che desidera. Un nuovo terzino è infatti una delle richieste avanzate dall’allenatore portoghese alla società.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan