Therabody è il nuovo Official Recovery Partner del Milan. La compagnia, nota in tutto il mondo, è specializzata nel recupero

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha annunciato di aver avviato una nuova partnership globale a lungo termine: quella con Therabody, che diventa Official Recovery Partner della Prima Squadra Maschile e Femminile. L’accordo – si legge nel comunicato – prevede l’integrazione dei dispositivi e della ricerca di Therabody nei protocolli di allenamento e recupero pre e post partita per supportare le prestazioni dei rossoneri e ottimizzarne la salute generale.

Casa Milan
Casa Milan

Therabody ha creato Theragun, il primo dispositivo portatile al mondo per la terapia percussiva che viene utilizzato per accelerare il recupero, aiutare a prevenire gli infortuni e migliorare le prestazioni atletiche. Therabody fornirà ai rossoneri i dispositivi Theragun che possono essere utilizzati in allenamento o durante gli spostamenti tra le partite. Inoltre, i giocatori, gli allenatori e lo staff medico avranno accesso alla rete di esperti di salute e fitness della Therabody University, il braccio di educazione professionale di Therabody, che grazie alla ricerca scientifica, offre tecniche e risorse per il benessere. 

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare le nostre prestazioni sia dentro che fuori dal campo ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi di stringere questa partnership con Therabody, un’azienda riconosciuta a livello internazionale come leader nel self-care e nel tech wellness – e di poter utilizzare i loro prodotti migliori a supporto della salute dei nostri giocatori e giocatrici”.

TAG:
Casa Milan Milan Milanello partnership

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Manchester United-Milan, Kalulu: “Non molliamo mai…”

Marelli sul gol annullato a Kessié: “Non tocca con la mano”