Szoboszlai-Milan, improvvisa accelerata: rossoneri decisi sul giocatore

Milan, accelerata per Szoboszlai: parti più vicine

I rossoneri avrebbero intensificato i contatti con Matyas Esterhazy, agente del centrocampista del Salisburgo, Dominik Szoboszlai.

Mercato Milan: tutto su Dominik Szoboszlai. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i rossoneri starebbero accelerando sul centrocampista di proprietà del Salisburgo nonché pupillo di Ralf Rangnick, che lo vorrebbe nella rosa della prossima stagione. Stando all’indiscrezione, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra il club di via Aldo Rossi e il rappresentante del giocatore, il manager Matyas Esterhazy. Le parti sarebbero ora più vicine.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Tutto questo dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Sky Sport Austria da Christoph Feund, direttore sportivo del Salisburgo, il quale ha fatto il punto proprio sul giovane ungherese: “È sicuramente bello quando i giocatori crescono con noi così in fretta. Per Szoboszlai non c’è ancora nessun club che ci ha contattato ufficialmente, neanche il PSG. Se continua a giocare a questi livelli posso immaginare che le grandi società di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui. Ragnick? Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane. Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Indipendentemente da ciò, è fondamentale che i nostri ragazzi si sviluppino bene e poi diventino interessanti per i grandi club. Per noi è fondamentale continuare a far crescere giovani di talento”.

Aggiornato il: 29-06-2020