I rossoneri avrebbero intensificato i contatti con Matyas Esterhazy, agente del centrocampista del Salisburgo, Dominik Szoboszlai.

Mercato Milan: tutto su Dominik Szoboszlai. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i rossoneri starebbero accelerando sul centrocampista di proprietà del Salisburgo nonché pupillo di Ralf Rangnick, che lo vorrebbe nella rosa della prossima stagione. Stando all’indiscrezione, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra il club di via Aldo Rossi e il rappresentante del giocatore, il manager Matyas Esterhazy. Le parti sarebbero ora più vicine.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Tutto questo dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Sky Sport Austria da Christoph Feund, direttore sportivo del Salisburgo, il quale ha fatto il punto proprio sul giovane ungherese: “È sicuramente bello quando i giocatori crescono con noi così in fretta. Per Szoboszlai non c’è ancora nessun club che ci ha contattato ufficialmente, neanche il PSG. Se continua a giocare a questi livelli posso immaginare che le grandi società di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui. Ragnick? Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane. Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Indipendentemente da ciò, è fondamentale che i nostri ragazzi si sviluppino bene e poi diventino interessanti per i grandi club. Per noi è fondamentale continuare a far crescere giovani di talento”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Milan, diverse richieste per Calabria: l’agente in sede

Milan, i giocatori sono con Pioli