Calciomercato
Milan, Abraham è la prima scelta: il possibile scambio con la Roma

Il Milan ha messo nel mirino Abraham della Roma. Fonseca lo ha richiesto esplicitamente, ecco i possibili scenari con la Roma.
Nell’ambito frenetico del calciomercato, il Milan mostra un’attiva partecipazione alla ricerca di rinforzi per la propria squadra. Una delle figure chiave in questo processo è Tammy Abraham, l’attaccante inglese di proprietà della Roma, che si profila come principale obiettivo dei rossoneri. La necessità di rafforzare l’attacco, affinché possa competere ai massimi livelli nella prossima stagione, spinge il club milanese a considerare seriamente l’acquisto di Abraham, le cui prestazioni passate ne fanno un candidato ideale per arricchire la rosa guidata da Fonseca.
Il Milan su Abraham
Qualcuno diceva che Fonseca fosse uno yes man, cosa decisamente poco veritiera. Il neo tecnico del Milan ha richiesto esplicitamente Tammy Abraham al Club di Via Aldo Rossi che, nelle ultime ore, stanno cercando di accontentare. Fabrizio Romano, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato che “il Milan vuole Tammy Abraham e piano resta chiaro dallo scorso 12 luglio”.

Lo scambio con la Roma
Si è parlato molto nelle ultime ore del possibile scambio tra Milan e Roma per portare in rossonero Tammy Abraham. L’acquisto di Dovbyk in casa giallorossa obbliga il club capitolino a liberarsi della punta inglese che, con l’arrivo dell’ucraino, non avrebbe più posto tra gli undici titolari. Il Milan vorrebbe inserire nella trattativa Okafor, soprattutto dopo che Fonseca ha deciso di tenere Saelemaekers tornato dal prestito al Bologna. De Rossi però chiede Calabria, richiesta in funzione dell’idea del tecnico giallorosso di rafforzarsi sulle fasce. Le prossime settimane saranno decisive in tal sens, anche se la sensazione è che si possa trovare una soluzione che risolva le necessità di entrambe.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe