L’ex rossonero Christian Abbiati ha di recente espresso il proprio parere in merito allo stato di forma del Milan.

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Christian Abbiati ha parlato di Milan e Napoli, pronti a sfidarsi in vista del match di campionato in programma domenica 22 novembre. 

Casa Milan
Casa Milan

A tal proposito ha dichiarato: “Direi che possono lottare per il primato fino all’ultimo. Sarà un bel campionato, combattuto, con quattro-cinque pretendenti, e loro sono fra queste. Se vincesse il Milan? Lasciamo perdere per ora la parola scudetto, è troppo presto. Diciamo che se succedesse, prenderebbe un bel margine innanzitutto sul Napoli”.

A proposito di Bonera, che sostituirà Pioli al San Paolo, ha poi aggiunto: “Per Daniele è una bella opportunità e sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. Gli sta succedendo qualcosa che ti fa crescere per forza. Ha il carattere giusto per affrontare questa avventura, ha giocato tanti anni con il Milan a San Siro e sa bene che cosa significa la pressione. Poi, è ovvio, avrà tutti gli occhi addosso e magari venerdì e sabato non dormirà. Scherzi a parte, ha un buon rapporto con Pioli e se la caverà benone”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Saelemaekers a MTV: “Domenica vogliamo vincere anche per il mister”

Milan, i numeri incredibili di Simon Kjaer