Seguici su

News

Milan a Investcorp, nuovo ruolo per Maldini: la suggestione

Paolo Maldini

La cessione del Milan a Investcorp è a un passo. Entro 15 giorni si chiude e per Paolo Maldini si profila un nuovo ruolo nel club rossonero.

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede milanista, si è così espresso sul suo canale Youtube riguardo il futuro dirigenziale del Milan dopo l’eventuale passaggio a Investcorp: “Mi sembra che i tifosi sarebbero contenti dell’eventuale ingresso della nuova società. I tifosi vogliono continuità. E ce n’è una vecchia di 70 anni nel Milan nel nome, anzi nel cognome, di Maldini. Non ho notizie, ma questo è uno scenario e un mio desiderio: perché, forse, dopo i grandi presidenti come Edwards, Pirelli, Trapattoni, Rizzoli, Carraro, Colombo, Berlusconi e adesso con Elliott di Paolo Scaroni, ora sarebbe meraviglioso avere un presidente esecutivo come Paolo Maldini”.

“Attenzione – prosegue Pellegatti – presidente esecutivo, cioè non cambierebbe assolutamente la figura centrale che Maldini è in questo momento sul piano tecnico. Ci sarebbe la promozione di un’altra figura che si muove sempre con stile, classe e conoscenza come Frederic Massara, confermando Moncada nel reparto scouting. In questa domenica di Pasqua – e auguri a tutti – potrebbe essere un suggerimento: Maldini prima giocatore, poi capitano, poi direttore, poi presidente esecutivo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti