I dirigenti del Milan stanno cercando una punta di scorta da affiancare al campione svedese. Ecco i nomi sul taccuino di Maldini e Massara.

Il Milan sta sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi più caldi in questo momento: si tratta di Luka Jovic del Real Madrid, Gianluca Scamacca del Sassuolo e Odsonne Edouard del Celtic. 

Jovic sta trovando poco spazio con Zidane e andrebbe via molto volentieri a gennaio. Tra i dirigenti del Milan e il manager del 23enne centravanti serbo ci sono sono già stati dei contatti (in passato e anche di recente). L’idea dei rossoneri potrebbe essere quella di impostare con il Real un’operazione alla Brahim Diaz, quindi un prestito secco con la possibilità di parlare successivamente dell’eventuale opzione di acquisto. 

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Per quanto riguarda Scamacca, la richiesta del Sassuolo (col quale il Milan ha parlato qualche giorno fa) è piuttosto importante: si parla di 25 milioni di euro, cifra di tutto rispetto per un calciatore sì di talento ma che deve ancora dimostrare molto. La terza e ultima pista porta a Edouard del Celtic, punta cresciuta nelle giovanili del Paris Saint-Germain che si trasferirebbe molto volentieri a Milano. 

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: vice Ibra e rinnovi

Rinnovo Calhanoglu, si continua a trattare