Situazione piuttosto incerta sulle corsie laterali. Gli uomini di mercato del Milan stanno sondando diverse pista in vista della campagna acquisti estiva.

Nel corso del mercato estivo, il Milan potrebbe “stravolgere” la propria difesa acquistando almeno due centrali. Ma occhio anche al reparto dei terzini, dove Theo Hernandez e Pierre Kalulu – quest’ultimo prelevato a costo zero dal Lione – sono gli unici a essere certi di un posto nella rosa della prossima stagione.

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un esterno che possa dare il cambio proprio a Theo, considerato uno dei pilastri del Milan del presente e del futuro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nel mirino ci sarebbero il 20enne Evan N’Dicka dell’Eintracht (è più un centrale ma sa destreggiarsi bene anche sulla corsia mancina) e Philipp Max (classe ’66), terzino di proprietà dell’Augusta.

Molto più incerta la situazione sulla destra, dove sia Calabria che Conti sono a rischio cessione. Nessuno dei due ha convinto del tutto in questi anni e non è da escludere che possano partire entrambi. Il calciatore che stuzzica maggiormente l’interesse del Milan è Denzel Dumfries del PSV Eindhoven: l’olandese è assistito da Mino Raiola, agente che ha in ballo diverse questioni con il club rossonero.

TAG:
calciomercato terzini

ultimo aggiornamento: 21-06-2020


Milan, possibile rivoluzione in difesa: tutti i nomi

Il bollettino sulle condizioni di Zanardi