I rossoneri avevano il controllo della partita, ma nella ripresa si sono ripresentati in campo con l’atteggiamento sbagliato. Milan, questo non va bene!

Tre punti preziosi, ma troppa, davvero troppa fatica. Contro un Bologna sì coraggioso, ma tutt’altro che irresistibile. Come sottolinea il Corriere della Sera, dal Milan – vittoria a parte – non è arrivata la risposta che ci si aspettava dopo la sconfitta con il Porto. I rossoneri hanno affrontato la trasferta in Emilia con assenze pesanti, ma erano comunque riusciti a prendere in mano le redini del match. Nella ripresa, però, Ibrahimovic e compagni si sono ripresentati con l’atteggiamento sbagliato. Alla fine è arrivata la vittoria, ma una squadra che vuole lottare per lo Scudetto – osserva il giustamente il Corriere – non può permettersi un calo di tensione del genere.

Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Ballo-Touré a Milan Tv: “Abbiamo mollato, che ci sia di lezione”

Verso Milan-Torino: ecco chi recupera