Da inizio stagione ben tredici giocatori del Milan hanno avuto problemi, tra Covid e infortuni vari. La situazione è complicatissima da gestire.

13 (tredici!) diversi elementi della rosa del Milan alle prese con guai fisici. Come sottolinea il Corriere della Sport, in appena tre mesi di stagione sono davvero tanti, per non dire troppi. E il numero sale a 14 se mettiamo nel calderone anche Ismael Bennacer, costretto a fermarsi per il Covid a fine luglio (l’8 agosto il playmaker algerino era già negativo, ma in evidente ritardo di condizione). Ad ogni modo, 14 è l’esatta metà dell’organico a disposizione di Pioli, salito a 29 calciatori con l’innesto del portiere Mirante. Insomma, la situazione è tutt’altro che positiva: alla lunga, osserva giustamente il quotidiano romano, si rischia di pagare caro certi sforzi.

Ibrahimovic e Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Mastour non ci sta: “Basta cattiverie su di me”

Da Milanello: Diaz in dubbio per domani