Da Ibra a Rebic, passando per Gigio, Reina, Calhanoglu e non solo: tanti giocatori del Milan sono in sospeso in attesa di una decisione del club.

Ibrahimovic e Donnarumma, ma non solo. Oltre al campione svedese (in scadenza a giugno) e al giovane portiere (accordo fino al 2021), ci sono altri giocatori in bilico. Come riporta Tuttosport, infatti, tra questo e il prossimo anno sono ben tredici i rossoneri in sospeso e in attesa di una decisione da parte della società milanista. Anche il futuro di Antonio Donnarumma (pure lui in scadenza nel 2021) è ancora tutto da decifrare, mentre l’altro estremo difensore della rosa, Asmir Begovic, è destinato a lasciare il Milan alla fine di questa stagione. 

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan
Nella foto: Ante Rebic

Lo spagnolo Pepe Reina è attualmente in prestito all’Aston Villa, ma è di proprietà del club rossonero almeno fino al prossimo anno: la sua posizione verrà valutata questa estate. Tra poco, invece, si concluderà il prestito del difensore Simon Kjaer, ma i vertici di via Aldo Rossi stanno pensando di riscattarlo. Anche Mateo Musacchio ha un accordo fino al 2021, così come Calhanoglu: per entrambi bisognerà prendere una decisione a breve. Occhio a Ricardo Rodriguez, che il PSV potrebbe acquistare definitivamente o restituire al Milan (anche lo svizzero è in scadenza tra un anno). Nessuna possibilità di restare per Bonaventura e Biglia, mentre Saelemaekers e Rebic aspettano buone nuovo sul loro futuro: il belga ha un accordo fino al 30 giugno 2021, il croato fino al 2021. Resteranno? Si vedrà.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Approvato il protocollo, via libera agli allenamenti di gruppo: Spadafora conferma

Il Psg ci prova per Theo Hernandez: no del Milan