Da Ibra a Rebic, passando per Gigio, Reina, Calhanoglu e non solo: tanti giocatori del Milan sono in sospeso in attesa di una decisione del club.

Ibrahimovic e Donnarumma, ma non solo. Oltre al campione svedese (in scadenza a giugno) e al giovane portiere (accordo fino al 2021), ci sono altri giocatori in bilico. Come riporta Tuttosport, infatti, tra questo e il prossimo anno sono ben tredici i rossoneri in sospeso e in attesa di una decisione da parte della società milanista. Anche il futuro di Antonio Donnarumma (pure lui in scadenza nel 2021) è ancora tutto da decifrare, mentre l’altro estremo difensore della rosa, Asmir Begovic, è destinato a lasciare il Milan alla fine di questa stagione. 

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan
Nella foto: Ante Rebic

Lo spagnolo Pepe Reina è attualmente in prestito all’Aston Villa, ma è di proprietà del club rossonero almeno fino al prossimo anno: la sua posizione verrà valutata questa estate. Tra poco, invece, si concluderà il prestito del difensore Simon Kjaer, ma i vertici di via Aldo Rossi stanno pensando di riscattarlo. Anche Mateo Musacchio ha un accordo fino al 2021, così come Calhanoglu: per entrambi bisognerà prendere una decisione a breve. Occhio a Ricardo Rodriguez, che il PSV potrebbe acquistare definitivamente o restituire al Milan (anche lo svizzero è in scadenza tra un anno). Nessuna possibilità di restare per Bonaventura e Biglia, mentre Saelemaekers e Rebic aspettano buone nuovo sul loro futuro: il belga ha un accordo fino al 30 giugno 2021, il croato fino al 2021. Resteranno? Si vedrà.

TAG:
Calhanoglu contratto Donnarumma Rebic Reina Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Approvato il protocollo, via libera agli allenamenti di gruppo: Spadafora conferma

Il Psg ci prova per Theo Hernandez: no del Milan